PENSIONI

- PENSIONE IN CASETTA -

Pensione a scopo educativo/sportivo - servizio riservato ai soci dell'asd

num. 6 casette - gli alloggi sono a numero limitato per permettere agli educatori una migliore gestione del cane, è possibile richiedere di far partecipare il cane alle attività sociali durante il periodo di pensionamento. Gli alloggi sono dotati di una parte coperta climatizzata in base alla stagione ed una parte esterna a ombreggiata dotata di piscinette ed impianto di nebulizzazione per l'estate e pavimentazione drenante per l'inverno. I cani verranno gestiti durante la permanenza da educatori cinofili che gestiranno il cane in base alle singole esigenze.

AREE DI SGAMBAMENTO

Aree verdi dedicate alle attività ricreative diurne dei cani presenti in pensione. La durata di permaneza nelle aree verdi dipende dal clima, dalla temperatura, dalla tipologia di cane e dall'età.

-Il numero limitato di alloggi ci permette di seguire adeguatamente i cani durante la loro permanenza, soddisfando i loro bisogni fisici ed emotivi-

E' obbligo per il benessere del cane di effettuare un adeguato inserimento. Non si accettano femmine in calore o cani con problemi comportamentali diagnosticati.


Prezzo soci

12 Euro/24 ore in estate in casetta dal 1 aprile al 1 novembre

15 Euro/24 ore in inverno in casetta dal 31 marzo al 31 ottobre

Prenotazione e pagamento

step1) Accertarsi della disponibilità del posto in casetta alla mail segreteria@animaleden.it

step2) Associarsi all'ASD compilando la domanda di ammissione per i nuovi soci o rinnovare l'iscrizione per l'anno in corso per i soci con domanda di ammissione compilata dall'anno 2019 in poi.

step3) Compilare il forum qui sotto e versare una caparra pari al 50% della prenotazione a

IT47S0200856740000102814469  banca Unicredit filiale di Casalmaggiore

Chiediamo di apporre cortesemente nella causale la dicitura acconto servizio pensione

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.